PON Competenze di base

Documenti

AVVISO di procedura di selezione per il reclutamento di personale interno all’Istituzione Scolastica da impiegare in attività di esperto e tutor a valere sul progetto formativo PON FSE relativo ai Fondi strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014- 2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE).Obiettivo Specifico 10.2 – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi, anche mediante il supporto dello sviluppo delle capacità di docenti, formatori e staff. Azione 10.2.1. Azioni specifiche per la scuola dell’infanzia (linguaggi e multimedialità – espressione creativa espressività corporea). (SCUOLA DELL’INFANZIA)

AVVISO DI SELEZIONE RECLUTAMENTO PERSONALE INTERNO  ESPERTO E TUTOR PROGETTO PON CODICE 10.2.2A-FSEPON-MO-2017-2 SCUOLA INFANZIA

AVVISO di procedura di selezione per il reclutamento di personale interno all’Istituzione Scolastica da impiegare in attività di esperto e tutor a valere sul progetto formativo PON FSE relativo ai Fondi strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014- 2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE).Obiettivo Specifico 10.2 – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi, anche mediante il supporto dello sviluppo delle capacità di docenti, formatori e staff. Azione 10.2.1. Azioni specifiche per la scuola dell’infanzia (linguaggi e multimedialità – espressione creativa espressività corporea). (SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO)

AVVISO DI SELEZIONE RECLUTAMENTO PERSONALE INTERNO EPERTO E TUTOR PROGETTO PON CODICE 10.2.2A-FSEPON-MO-2017-3 PRIMARIA E S.S. I GRADO

Gioco e Mate